Ottenere prestiti e finanziamentiiSolitamente chi necessita di un prestito desidera anche riceverlo in tempi brevi o comunque accettabili, è sempre auspicabile in effetti ricevere finanziamenti veloci. Ma quali sono i modi o i trucchi perchè questo accada? Cosa possiamo fare per ottenere il risultato sperato?

In questa pagina web esamineremo alcuni importanti accorgimenti che consentono di velocizzare enormemente le fasi di erogazione. Prima di cominciare è però opportuno ricordare che accanto alla velocità bisogna sempre tener presente che ci deve essere la convenienza. La fretta non ci deve portare, quindi, a scegliere un’offerta con tassi di interesse alti.

Il primo trucco è quello di fare la richiesta di preventivo utilizzando internet. Si sa infatti che le finanziarie che utilizzano internet come canale sono decisamente più automatizzate e quindi veloci, e inoltre pongono una grande attenzione nel rispondere con rapidità al cliente, per timore che nel frattempo si possa rivolgere ad un’altra finanziaria online.

Un altro trucco per ricevere è quello di chiedere importi limitati: in questo modo la finanziaria dovrà eseguire controlli di solvibilità più snelli e sarà quindi più facile la concessione. Infine è sempre opportuno tenere a portata di mano tutti i documenti necessari, ad esempio la busta paga, in modo da poterli inviare celermente a richiesta della finanziaria. Tutti questi fatto ci consentono di velocizzare, in maniera anche sensibile, la pratica di richiesta.

E’ opportuno ripetere che la necessità di ricevere il finanziamento in tempi brevi non deve in nessun caso spingere il cliente a dimenticare che la convenienza è un aspetto importante, molto importante e purtroppo spesso trascurato da consumatori frettolosi. Questo significa che bisogna sempre e comunque richiedere più di un preventivo e aspettare di confrontarli prima di prendere una decisione definitiva.

Se Ti Piace Condividilo!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrShare on StumbleUpon